Infoalloggi.it

Affitta o vendi ora la tua casa.


Infoalloggi.it ti offre 30 giorni di promozione immobilare gratuita.
Approfittane subito, attiva il FREE PACK o se preferisci, contattaci ! 
Nessun obbligo alla scadenza.
FREE* pack
0,00

Promozione per affitto o vendita

Contatto diretto con l'interessato

Durata del servizio 30 giorni

Nessuna provvigione

Nessun mandato in esclusiva

Libero di scegliere il tuo nuovo inquilino o acquirente


* offerta promozionale riservata ai nuovi utenti proprietari

Procedi

AFFITTARE E VENDERE NON È MAI STATO COSÌ CONVENIENTE

Scegli il pack per vendere o affittare casa per essere contattato da abbonati selezionati interessati a visionare l’immobile. I pack si differenziano in base al canone di locazione o prezzo di vendita che si vuole applicare, non chiedendo una provvigione sarà proprio il proprietario a decidere il costo finale.

La procedura di abbonamento ci consente di promuovere il tuo immobile corredato di planimetrie, foto e descrizione, non solo nei siti web di Infoalloggi.it e Arcainfocasa.it ma anche nei vari portali immobiliari quali: immobiliare.it – idealista.it – affitto.it – icase.it – cercaimmobili.it e portali generalisti quali: subito.it; per permetterci così di rendere visibile il tuo annuncio a più persone possibili.

Ti invieremo tramite mail o SMS i riferimenti degli abbonati interessati a visionare il tuo immobile. Nella tua area riservata troverai tutti le credenziali del visitatore. Sarai tu a gestire gli appuntamenti e accompagnare alla visita l’abbonato, avendo quindi un contatto diretto con il possibile affittuario o acquirente.

Scopri i pack

AFFITTO CASA pack
247,00

Promozione per un immobile in affitto 

Senza limite di canone 

Durata della promozione 180 giorni 

Garanzia soddisfatto o rimborsato

Attivazione immediata con PayPal

Contatto diretto con l'interessato

Nessuna provvigione

Nessun mandato in esclusiva

Libero di scegliere a chi affittare

Procedi
VENDO CASA pack
497,00

Promozione per un immobile in vendita 

Senza limite di prezzo  

Durata della promozione 270 giorni

Attivazione immediata con PayPal

Contatto diretto con l'interessato 

Nessuna provvigione

Nessun mandato in esclusiva

Libero di vendere direttamente

Procedi

Dicono di noi 

le opinioni dei nostri clienti

Domande Frequenti

No, il pacchetto che proponiamo è l’unica spesa richiesta. Tutti gli altri servizi che offriamo, come l’assistenza contrattuale, sono facoltativi e con i rispettivi prezzi, sarai tu a costruire il pacchetto su misura alle tue necessità.
Il proprietario avrà sempre l’ultima parola sulla scelta di ogni inquilino che si dimostra interessato all’immobile, noi ti forniremo tutte le informazioni necessarie sui potenziali affittuari affinchè tu possa fare la scelta più giusta per le tue esigenze.
Al proprietario, o chi per sue veci, è richiesto di accompagnare l’inquilino alla visita degli immobili e di far sì che al suo arrivo sia tutto in ordine, sarà sicuramente stimolato a valutare l’immobile e più propenso a fare una proposta.
Nessuno, sarai libero di affittare/vendere privatamente i tuoi immobili anche durante la nostra collaborazione, ti chiediamo solo di farcelo sapere per riuscire a mantenere il nostro sito sempre aggiornato e mostrare ai nostri clienti solo immobili effettivamente liberi e fruibili. 
Non richiedendo provvigioni sull’affitto/vendita, il prezzo sarà totalmente a discrezione del proprietario, siamo disponibili anche per  un servizio di stima.
Offriamo assistenza contrattuale, senza obblighi, nel caso si richieda di gestire tutta la documentazione necessaria. Forniamo aiuto nella stipula del contratto, registrazione telematica e tutti gli adempimenti successivi.
La tipologia di contratto varia in base alle necessità e al periodo di tempo con cui ci si vuole impegnare con l’inquilino; le tipologie sono: transitorio,  libero, agevolato, commerciale, foresteria, etc.
Non solo, gestiamo anche immobili ad uso commerciale e trattiamo inoltre, le vendite. Durante la ricerca degli immobili potrai applicare il filtro nella sezione –categoria- e selezionare gli immobili in affitto, in vendita o gli affitti di breve durata, ti compariranno tutti gli immobili disponibili aggiornati in tempo reale.
Si, soprattutto per gli immobili ad uso transitorio il proprietario rimane intestatario delle utenze, nelle permanenze più lunghe solitamente avviene il passaggio, noi possiamo consigliare in base alla nostra esperienza come agire ma comunque ogni proprietario è libero di scegliere se fare o meno il passaggio.
In base alle preferenze del proprietario ed inquilino si opta per la soluzione più comoda per entrambi, tipicamente attraverso versamento bancario, ma anche in contanti, in caso di necessità, ti offriamo un servizio riscossione affitti.