Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI D’USO

Il sito web “www.infoalloggi.it e www.infoalloggi.com” (di seguito Sito) è di proprietà della società Arcenia S.r.L. con sede legale in Via Beata Giovanna,1 Bassano del Grappa (Vicenza) 36061 – P. IVA 00924740244 (di seguito “Società”) REA: VI – 277224

L’accesso al sito e le informazioni relative a tutti i servizi che comporta il rispetto e l’accettazione delle presenti Condizioni d’Uso e Condizioni Generali di Contratto (di seguito “Condizioni”).

Infoalloggi.it/com è una piattaforma che fornisce servizi a pagamento a te che vuoi vendere o dare in locazione o cercare casa in acquisto o locazione, con un contatto diretto e riservato con il proprietario dell’immobile, accessibile tramite l’area riservata o via e-mail, telefono ed SMS.

Status utente

L’utilizzo del sito ti attribuisce lo status di Utente.

In genere l’Utente per la consultazione degli immobili non è tenuto a registrarsi e le offerte sono in forma gratuita. Tuttavia per l’utilizzo di alcuni servizi ti viene richiesta la registrazione dell’Utente con prestazione economica nella forma e termini stabilita con l'acquisto di un Pack.

Proprietà intellettuale

La Società è la legittima titolare del Sito, delle pagine che comprende, le informazioni o elementi contenuti nei testi, documenti, fotografie, disegni, grafica, database, software, loghi, marchi, nomi commerciali o altri segni sono protetti da diritti di proprietà intellettuale o industriale.

Consultazione degli annunci

Gli annunci presenti sul Sito vengono pubblicati tramite procedure automatiche e la pubblicazione degli stessi avviene con un aggiornamento in tempo reale. Gli immobili sono tutti visionabili, salvo eccezioni di trattative in corso tra il proprietario e interessato. La descrizione nella scheda è fornita dal proprietario e le caratteristiche, immagini e metrature riportate, possono essere soggette a rettifiche o precisazioni e non comportano nessun obbligo contrattuale.

Usi consentiti e vietati

È vietato svolgere, direttamente o indirettamente, qualsiasi forma di sfruttamento commerciale dei servizi attraverso l’accesso, l’uso, il trasferimento di informazioni contenute nel Sito. La violazione di questo divieto sarà perseguita a norma di legge.

L'utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana ( maggiori di anni 18 ). 

L’Utente riconosce e accetta che l’uso del contenuto e / o dei servizi offerti dal Sito è a proprio esclusivo utilizzo e sotto la sua responsabilità.

L’Utente si impegna a utilizzare il Sito e tutti i contenuti e servizi in conformità alla legge, al buon costume, ordine pubblico e di queste Condizioni d’Uso. Allo stesso modo si impegna inoltre a fare un uso appropriato dei servizi e / o di contenuti del Sito e a non impiegarli per attività illecite, contrarie alla buona fede o delittuose, violare i diritti di terzi e / o regolamenti che violano la proprietà intellettuale, o di qualsiasi altra norme dell’ordinamento giuridico.

E’ proibito l’uso del sito per scopi diversi da quelli previsti dalla Società.

Inoltre, la Società si riserva il diritto di non concedere l’accesso a servizi e contenuti del sito quando lo ritiene la sua politica commerciale.

Prezzi

I prezzi applicati in vigore al momento dell’acquisto,sono esposti in moneta Euro e si intendono comprensivi di IVA.

Legge applicazione e giurisdizione

Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Vicenza sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni ed i rapporti dalle stesse regolati.