Infoalloggi.it

Scopri ora quali sono i passaggi fondamentali per trovare casa.

Ecco come funziona

Ricerca la tua nuova casa tra gli immobili disponibili, selezionandola in base a località, tipologia e molte altre caratteristiche. Registrati o accedi tramite i tuoi account Google o Facebook, per salvare gli immobili che vuoi tenere d’occhio e confrontarli poi nella tua area riservata dove troverai l’elenco di servizi che offriamo.

Seleziona il pack che vuoi acquistare in base alle tue esigenze (vendita, affitto, affitto breve durata). L’acquisto del pack sbloccherà le informazioni riservate dei tuoi immobili salvati, potrai così avere i contatti dei proprietari e vedere in che zona si trovano gli immobili che ti piacciono per farti già un’idea di come sono dall’esterno e dove esattamente sono. È possibile effettuare il pagamento del pacchetto con carta di credito, bonifico bancario o PayPal.

Alternativamente alle agenzie immobiliari tradizionali, Infoalloggi.it non ti accompagna a visitare gli immobili ma sarà il proprietario a guidarti alla visita della casa previo accordo. I contatti dei proprietari saranno sbloccati non appena acquisterai il pack e selezionerai i tuoi immobili preferiti.

Dopo aver visitato l’immobile e trovato un accordo con il proprietario si procederà con la stesura del contratto. Infoalloggi.it offre anche servizi di assistenza contrattuale e di consulenza, disponibili nella tua area riservata.

Scopri i pack

CERCO AFFITTO
37,00


Visiterai fino a 5 immobili in affitto 

Senza limite di budget mensile

Direttamente con il proprietario

Durata del servizio 60 giorni

Attivazione immediata con PayPal

Scopri di più 
ACQUISTO CASA
67,00


Visiterai fino a 5 immobili in vendita 

Senza limite di budget 

Direttamente con il proprietario

Durata del servizio 60 giorni

Attivazione immediata con PayPal

Scopri di più 
AFFITTO BREVE DURATA
37,00


Visiterai fino a 3 immobili in affitto

breve durata

Direttamente con il proprietario

Durata del servizio 60 giorni

Attivazione immediata con PayPal

Scopri di più 

Dicono di noi 

le opinioni dei nostri clienti

Domande Frequenti

Attraverso l’acquisto di un pack potrai accedere alle informazioni private del proprietario e accordandoti proprio con lui potrai prendere appuntamento per visitare il suo immobile. I pack variano in base alla tipologia di immobile che stai cercando, cliccando sul bottone 'scopri di più' presente in ogni pack troverai tutte le informazioni.
Si, se vuoi usufruire dei nostri servizi. Potrai accedere con la tua mail, il nome e la password oppure tramite social network come Facebook o Google. Nella tua area riservata troverai i tuoi pack attivi, i nostri consigli per chi affitta o vende casa, gli annunci salvati che potrai mettere a confronto tra loro e molto altro ancora.
A nulla. La registrazione è gratuita e non ti obbliga a nessun acquisto. Registrandoti potrai salvare e confrontare i tuoi annunci preferiti e visualizzarli in qualsiasi momento senza doverli ricercare.
Direttamente dalla tua area riservata oppure entra nella sezione -come funziona- scegli il pacchetto che ti interessa e clicca il tasto 'scopri di più', inserisci i tuoi dati anagrafici, procedi all’acquisto ed il gioco è fatto.
Purtroppo no. Allo scopo di offrire un servizio economico la nostra retribuzione consiste in un pagamento iniziale per avere la possibilità di sbloccare i contatti dei proprietari e in un saldo finale quando si trova l’immobile.
Se hai effettuato l’accesso, clicca sul simbolo del 'cuore' che trovi nella scheda annuncio dell’immobile per salvare e confrontare gli immobili. Troverai tutti gli annunci salvati nella sezione dedicata della tua area riservata.
Il pagamento del pack è richiesto all’attivazione ed è possibile pagare con carta di credito, carta di debito, PayPal oppure tramite bonifico bancario.
No, il pack corredato di saldo finale costituiscono l’unica retribuzione richiesta. Nella tua area riservata troverai tutti i servizi facoltativi che offriamo seguiti da relativi prezzi.
Normalmente sono immobili ammobiliati e con le utenze energetiche già attive intestate al proprietario. Questi immobili rispondono pienamente alle esigenze di chi ha un contratto di lavoro a tempo determinato, la locazione avviene con contratto transitorio. Gli immobili solitamente sono già corredati di tutto il necessario per un soggiorno temporaneo.
La tua valutazione dell’immobile ci serve per apprendere il grado di interesse verso una specifica sistemazione e ti consente di sbloccare automaticamente l’immobile successivo che avevi salvato per andare a visitare.