Infoalloggi ti aiuta nella ricerca e nell'offerta di una soluzione abitativa senza alcuna mediazione, un servizio alternativo rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari.
Annuncio salvato!
Il tuo annuncio è stato salvato nella tua area riservata. Tramite l'acquisto di un pacchetto, potrai contattare direttamente il proprietario!
COD. ANNUNCIO 4260 [di seguito le caratteristiche e richieste del proprietario] AFFITTASI con contratto di anni 4+4 disponibile da SUBITO, ideale per un single o coppia referenziata.
La geo-localizzazione riportata indica un recapito nelle vicinanze dell'immobile.
Per vedere questo o altri immobili direttamente con il proprietario e senza agenzia, acquista subito il nostro servizio informativo e alternativo all'agenzia immobiliare, visita il sito INFOALLOGGI.IT attiva un Pack e otterrai automaticamente l'indirizzo completo dell’immobile insieme ai riferimenti del proprietario per un tuo contatto diretto e riservato.
Marostica - zona centro storico in elegante palazzo storico, affittasi midi ammobiliato ristrutturato di recente. L'immobile è composto da soggiorno/cucina, salottino di passaggio, una camera matrimoniale, servizio con box doccia e posto auto scoperto nel cortile. C'è la possibilità di avere extra un garage chiuso con basculante. Riscaldamento autonomo. Classe energetica G.
Contratto 4+4 con opzione cedolare secca, senza imposte di registrazione, bolli e senza aumento ISTAT per tutta la durata del contratto
Canone: 670 euro/mese Spese condominiali: 35 euro/mese Disponibile da: SUBITO Animali: NO
La descrizione e le immagini sono fornite a puro titolo informativo e non costituiscono un impegno contrattuale.